in data 17-03-2025 12:41
Buongiorno,
Volevo essere sicuro riguardo il downgrade del piano di abbonamento a un negozio.
Al momento ho l'iscrizione al piano premium da 50€ al mese ma dal prossimo mese voglio fare il cambio a quello da 25€ al mese e non volendo rischiare danni chiedo se qualcuno per esperienza è sicuro che nel momento in cui viene fatto il downgrade rimane comunque il piano premium attivo fino al 31 marzo e il cambio sarà effettivo dal 1 aprile.
In questi 13 giorni devo togliere quasi 1500 inserzioni in eccesso quindi un errore in questo cambio prima del 31 marzo sarebbe un danno enorme e non volevo correre rischi.
PS: Ho contattato l'assistenza e non mi hanno saputo rispondere, fa ridere che il motivo del downgrade per migrazione del negozio è proprio la mancanza di assistenza dedicata nonostante i costi esagerati per un venditore professionale e fino alla fine non si smentiscono
in data 17-03-2025 16:42
Buon pomeriggio,
nel mio caso è stato così, il negozio è stato chiuso a fine mese.
Per esserne ovviamente certo, devi sentire l'assistenza, magari qualcuno che ha voglia di rispondere... se insisti... lo trovi.
Un cordiale saluto.
in data 17-03-2025 17:40
Rispondono sempre i soliti 2 che fanno anche fatica a parlare italiano 🤣 alla frutta proprio