annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

drop deluxe su ebay

petsx_store
Utente della Community

Buongiorno ragazzi chiedo a voi dato che ne ebay ne drop deluxe sono in grado di risolvere. Non so se conoscete drop deluxe, una piattaforma che si può collegare ad ebay e vendere tramite loro così da non avere un magazzino. Praticamente ho collegato drop d. a ebay ma quando inserisco un loro prodotto sul mio ebay non conclude il procedimento mostrandomi l'errore che allego. Ho seguito esattamente il video tutorial che mette a disposizione il sito ma senza successo. Qualcuno può aiutarmi?

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

drop deluxe su ebay

Come impostazione di default ebay elabora il pagamento e dopo 2 giorni ti fa il bonifico.

Per verificare che i pagamenti non ti vengono trattenuti 14 giorni vai qui:

https://www.ebay.it/sh/fin

sulla destra troverai i pagamenti ricevuti e la data di invio come visibile in questa immagine 23 maggio completato e 25 maggio ricevuto il bonifico.

Se vedi che i tempi sono decisamente piu' lunghi allora significa che devi fare ancora altre vendite per avere lo sblocco immediato dei fondi.

 

sshot-998.jpg

In linea generale per un nuovo account e/o per un vecchio account che non vendeva da molto tempo ci vogliono piu' di 10 ~ 15 transazioni andate a buon fine per ottenere lo sblocco immediato dei fondi.

Ma questi dati sono stime puramente indicative perche' ogni account fa storia a se.

Dopo che hai verificato questo aspetto della vendita prova a vedere come funziona il servizio da te citato per verificare se puo' funzionare anche in presenza di fondi bloccati per 14 giorni.

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

drop deluxe su ebay

Buongiorno petsx_store

Non conosco il servizio da te citato ma da quanto hai allegato il servizio ti sta avvisando che ebay potrebbe trattenere i fondi per un certo periodo di tempo.

Per cui  suppongo che questo drop deluxe prima di spedire la merce all'acquirente voglia avere incassato il pagamento.

Non so se sei a conoscenza del fatto che ebay sulle prime vendite di utenti nuovi trattiene i fondi per almeno 14 giorni.

Per ulteriori informazioni vai qui:

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/getting-paid-items-youve-sold/payments-hold?id=4816

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

drop deluxe su ebay

Ti ringrazio per aver risposto proverò a chiedere a loro se effettivamente è così e vediamo se risolvo. Grazie ancora.

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

drop deluxe su ebay

Comunque si so che ebay trattiene i fondi sulle prime vendite, in realtà ho fatto già qualche vendita di prova ed ho anche fatto il primo ritiro dei soldi quindi penso sia stato ormai sbloccato questo problema, almeno credo. Comunque con drop deluxe il procedimento è solo di inserimento dell'annuncio quindi non dovrebbero esserci blocchi credo.

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

drop deluxe su ebay

Come impostazione di default ebay elabora il pagamento e dopo 2 giorni ti fa il bonifico.

Per verificare che i pagamenti non ti vengono trattenuti 14 giorni vai qui:

https://www.ebay.it/sh/fin

sulla destra troverai i pagamenti ricevuti e la data di invio come visibile in questa immagine 23 maggio completato e 25 maggio ricevuto il bonifico.

Se vedi che i tempi sono decisamente piu' lunghi allora significa che devi fare ancora altre vendite per avere lo sblocco immediato dei fondi.

 

sshot-998.jpg

In linea generale per un nuovo account e/o per un vecchio account che non vendeva da molto tempo ci vogliono piu' di 10 ~ 15 transazioni andate a buon fine per ottenere lo sblocco immediato dei fondi.

Ma questi dati sono stime puramente indicative perche' ogni account fa storia a se.

Dopo che hai verificato questo aspetto della vendita prova a vedere come funziona il servizio da te citato per verificare se puo' funzionare anche in presenza di fondi bloccati per 14 giorni.

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

drop deluxe su ebay

Considera anche che per vendere in dropshipping servirebbero partita iva ed account professionale.

 

ciao

mario

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

drop deluxe su ebay

Ok ok ti ringrazio molto hai chiarito perfettamente dei dubbi che comunque avevo, aspetterò di fare altre vendite allora e poi vedrò come va la situazione.

 

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

drop deluxe su ebay

si l'account professionale l'ho fatto. Per la partita iva purtroppo se prima non vedo come va questo business non posso aprirla perchè mi affosserei prima ancora di iniziare. Chiaramente se tutto va come spero ho tutte le intenzione di farlo e mettermi in regola dato che questo è il lavoro che vorrei fare.

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

drop deluxe su ebay


@petsx_store  ha scritto:

si l'account professionale l'ho fatto. Per la partita iva purtroppo se prima non vedo come va questo business non posso aprirla perchè mi affosserei prima ancora di iniziare. Chiaramente se tutto va come spero ho tutte le intenzione di farlo e mettermi in regola dato che questo è il lavoro che vorrei fare.


Mah, scusa un attimo... hai mai visto un privato che apre una pizzeria, vede se ha clienti perché la pizza è buona, per poi mettersi in regola??

Ma è un ragionamento normale??

 

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta