annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

inserire inserzione di massa

salve a tutti, avrei bisogno di inserire centinaia di inserzioni, allora sono andato a studiare nello spazio venditori il sistema per inserirne tante alla volta, per impiegare meno tempo. Ho scaricato il file excel, e stavo facendo una prova con l'inserimento dei prodotti. Solo che nella categoria dell'inserimento foto, mi chiede di mettere l'url della foto. Ma sinceramente non capisco come faccio ad avere l urlo della foto se le foto io le ho in una cartella normale in formato jpg... se qualcuno puo aiutarmi grazie in anticipo

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

inserire inserzione di massa

sika700
Utente della Community

Salve,

significato di URL: "L'URL (Uniform Resource Locator) è una sequenza di caratteri che identifica univocamente l'indirizzo di una risorsa in Internet, come un documento o un'immagine. È l'elemento che ci permette di trovare un sito web, cioè l'indirizzo che noi digitiamo nel browser quando cerchiamo una pagina o un file."

 

Se quindi le sue foto sono in una cartella del suo pc, non può utilizzare quel metodo.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

inserire inserzione di massa

si questo mi era chiaro, so cos'è un url. io mi chiedevo, proprio come poter fare, se c'è un sito apposta dove poter caricarle e avere l'url. Se qualcuno usa caricamento di massa, che metodo usa? se si puo avere un esempio grazie.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

inserire inserzione di massa

Se vai sulla Console venditori di ebay e digiti sistema di messa in vendita in massa delle inserzioni,

mi sembra che tu possa organizzarti per mettere on line una certa quantità di moduli con piccole varianti.

Senza usufruire di uno strumento a pagamento di razionalizzazione. Io personalmente, non userei nulla di simile essendo per chi osserva, di una spersonalizzazione unica e di una monotonia di fondo esasperante. Ma io non sono un venditore professionale con centinaia di articoli da offrire i quali sanno come ottimizzare queste funzioni con sistemi efficienti.  Ma metti che abbia 20 libri da offrire. Li avrai viste anche tu come appaiono alla fine molte di queste inserzioni. Ne avevo viste alcune, sembravano fatte da un bambino di dieci anni.  Ogni libro anche se differente aveva il seguente commento:   'bel libro per ragazzi.  pagamento entro tre giorni dall'acquisizione. Non uso posta non tracciabile. Tutti i libri sono da considerarsi usati come nuovi. Valida la regola visto e piaciuto, non faccio sconti ulteriori, ecc.  Tutte le inserzioni così. Quando le guardavo mi chiedevo chi si soffermasse un micro secondo per leggerle.  So solo che se pagassero a me per fare una prova, declinerei l'offerta. 😃 Ma ripeto, non ho centinaia di inserzioni in cantiere.  Un saluto da von

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

inserire inserzione di massa


@nostalgiavintagemarket  ha scritto:

...che metodo usa? se si puo avere un esempio grazie.


In genere, la messa in vendita di massa viene utilizzata dai venditori professioanli i quali, sempre in genere, hanno anche un sito personale dove caricano le loro immagini sul proprio server.

 

Ecco creato l'url.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

inserire inserzione di massa

Potresti provare a caricarle su qualche cloud gratuito, tipo Onedrive di Microsoft; una volta hostate tutte le immagini quando vai a selezionarne una dovrebbero uscire delle varie opzioni tra cui "Condividi" e da li poi l'URL di condivisione, da trasportare poi nel sistema che hai intenzione di utilizzare.

Saluti

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

inserire inserzione di massa

Essendo un venditore registrato come "privato", consiglierei prima di inserire "centinaia" di aste, di dare un occhio alla direttiva DAC7, recepita anche in Italia dall'anno scorso e quindi in vigore attivamente da quest'anno.
Detto questo un sito dedicato allo sharing di foto (ad es. Imgur) può fare al caso suo.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta