annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

negozio base ebay disicrizione

planes1981
Utente della Community

siccome ho ridotto gli oggetti in vendita per un totale di 192  ho chiesto cancellato l'iscrizione al negozio base.

chiedo se facendo questo passaggio dovrò inserire nuovamente tutte le inserzioni e se rimarranno ancora attive come sono state create. Inoltre mi confermate che 150 inserzioni saranno gratuite e le successive a pagamento ?

Grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

sika700
Utente della Community

Salve,

i professionali non hanno inserzioni gratuite, quindi se chiudi il negozio base, tutte le tue inserzioni saranno a pagamento ed ovviamente non verranno chiuse.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Giusto per fare chiarezza per chi legge e magari e' interessato a questo tipo di discorso.

io da qui vedo che sei un venditore professionale per cui il negozio base costa 24,95 euro al mese e ti permette di inserire 400 inserezioni.

Attualmente hai in vendita 192 oggetti.

Se chiudi il negozio ogni inserzione ti costa 0,35 euro per cui per mettere nuovamente questi oggetti pagheresti 67,20 euro.

In teoria una volta messe le inserzioni queste non dovrebbero scadere a meno che non vengano chiuse (correggetemi se sbaglio)

Per cui se fai questa operazione nel giro di 3 mesi ritorni dell'investimento speso.

Come ti ha detto sika700 , se chiudi il negozio si chiudono automaticamente tutte le inserzioni.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Purtroppo ho già fatto chiusura del negozio base e termina a fine mese, purtroppo dal sito non permette più fare un nuovo rinnovo per il mese successivo. Sapete indicarmi annullare la richiesta di annullo  del livello base ?

Grazie

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Purtroppo non puoi tornare indietro... lo potrai riaprire il mese successivo.

Comunque, forse la mia ripsosta è stata fraintesa, le tue inserzioni NON vengono chiuse, ma risulteranno tutte a pagamento e facendo un breve conto non è stato un buon affare chiudere il negozio!

Un cordiale saluto.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta