annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema con la spedizione

ebelpo
Utente della Community

Quando entro nella modifica dell'inserzione va tutto bene, perché voglio che la spedizione sia gratuita, infatti è selezionato "tu paghi" e va bene, mentre quando la pubblico, ci viene scritto che la spedizione costa 20 euro. Ho controllato anche nelle regole di vendita (nelle impostazioni dell'account non nell'inserzione) e i costi di spedizione sono tutti zero anche quelli aggiuntivi.
Mi sapete dire dove sbaglio? Allego schermata.
Grazie
Enrico

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

problema con la spedizione

marioelegio
Utente della Community

 

In effetti sull'inserzione compare il costo di spedizione di 20 euro.

Se hai già controllato le regole di vendita, non ti resta che contattare il servizio clienti ebay.

 

Piuttosto ti faccio alcune considerazioni, tutte queste clausole sono illegali e quindi contrattualmente nulle.

Vendo soltanto con la clausola VISTO E PIACIUTO, senza reso ne rimborso (vedi immagine)
Le fotografie pubblicate, sono scattate da me e sono riferite all’oggetto messo in vendita, perciò quanto si vede nelle foto è esattamente quello che riceverete.
Il cliente accetta le clausole qui sopra descritte, nel momento in cui effettua il pagamento

Il cliente vede solo quello che tu gli fai vedere e quindi non potrai mai rifiutare un reso per non conformità (1490 codice civile), puoi solo rifiutare il recesso dell'acquirente (restituzione senza motivazione).

 

Una volta consegnata la merce alla ditta di spedizione SDA CRONO EXPRESS, NON sono più responsabile della merce e NON rispondo di possibili furti, danneggiamenti ne ritardi.

Vendendo su ebay, sei responsabile fino alla consegna nelle mani dell'acquirente. In caso di mancato arrivo sarai costretto a rimborsare e poi potrai provare a rifarti sul corriere.


I ritardi possono essere dovuti a incidenti, traffico, maltempo, scioperi etc…
NON si accettano recensioni negative, riguardanti la CONSEGNA che viene effettuata dal Corriere, NON dal venditore.

Il corriere lo sceglie il venditore, quindi....

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

problema con la spedizione

...e a quanto detto da Mario aggiungo anche che:

Il tempo di arrivo del pacco, è INDICATIVO

Il tempo di transito lo decide eBay in base al servizio ed ai tempi di imballaggio che scegli tu.
Se l'acquirente non riceve il pacco entro il tempo massimo che eBay ha fissato, può chiedere il rimborso.

Eventuali richieste di risarcimento vanno richieste alla ditta di spedizione SDA.

E' vero, ma da parte del mittente... e il destinatario deve (oltre a firmare con riserva) conservare tutto, pacco, imballo e contenuto.
E se anche la spedizione è assicurata, SDA ti chiederà pezza contabile (fattura/scontrino d'acquisto e di vendita) del valore danneggiato...


Messaggio 3 di 3
Ultima risposta