annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

254652742812

rafbar63
Utente della Community

mi verra' addebitata una commissione sul valore finale per aver venduto un oggetto ad un acquirente che dopo qualche giorno HA CANCELLATO la sua 

registrazione dal sito , ma comunque prima di cancellarsi non ha effettuato alcun pagamento, 

Sottolineo , io non ho ricevuto nessun pagamento ne tantomeno ho spedito alcun oggetto, ho solo comunicato la compratore che avrei annullato

l'operazione in quanto non era mia intenzione spedire all'estero

Mi oppongo a tale decisione di E BAY di addebito pdr i motivi suindicati

evicenzio comunicazione ricevuta

Abbiamo annullato le offerte dell'acquirente anonymossl, perché non è più registrato su eBay:
254652742812 - SAMSUNG SGH U700 COLORE ROSA

Abbiamo inoltre semplificato la procedura per rimettere in vendita il tuo oggetto, in caso di rimozione. Anche se l'oggetto non è più disponibile nelle inserzioni presenti nei risultati di ricerca, lo troverai nella sezione Venduti de Il mio eBay. Per ulteriori informazioni, vedi:

Per evitare situazioni come questa in futuro, offri un prezzo Compralo Subito con richiesta di pagamento immediato. Per ulteriori informazioni su come richiedere un pagamento immediato, vai alla seguente pagina:

Ti consigliamo di intraprendere le seguenti azioni se questo acquirente si è aggiudicato l'oggetto:
- Se non hai ricevuto il pagamento, non completare la vendita e non inviare l'oggetto all'acquirente.
- Non comunicare direttamente con l'acquirente.
- Verifica i pagamenti ricevuti accedendo al tuo Conto PayPal (o ad altri servizi di pagamento online).
- Se l'acquirente richiede un rimborso o ulteriori pagamenti, non inviare denaro ma contatta prima eBay.
- Se hai già spedito l'oggetto, prova a contattare il servizio di spedizione per vedere se puoi bloccarlo.

In situazioni di questo tipo possiamo, a nostra sola discrezione, decidere se riaccreditare le tariffe per le inserzioni rimosse.
- Ti abbiamo accreditato tutte le tariffe associate alla tua inserzione, fatta eccezione per le tariffe di elaborazione dei pagamenti e per la Commissione sul valore finale.

Se hai dubbi o domande, clicca sul link Aiuto e contatti che si trova in alto a destra in tutte le pagine di eBay.

Ci scusiamo per l'inconveniente e ti ringraziamo per la cortese attenzione.

Cordiali saluti,

Servizio Clienti di eBay

Attendo riscontro   RAFBAR63

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile