annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

(264236030086)

terema
Utente della Community

Buongiorno visto e considerato che sono dei bugiardi dicendo che la spedizione e stata fata tramite corriere GLS ma non e vero, o contattato il corriere GLS questa e la risposta.

GLS Customer Service <customerservice@gls-italy.com>

A: terenzio.manunza@yahoo.com

Buongiorno,

la spedizione è stata creata direttamente dal mittente (grazie ad un sistema di autobollettazione), ma materialmente non ci è stata ancora affidata, per questo motivo non vi sono aggiornamenti.
La preghiamo voler contattare il mittente per verificare il codice e la data di spedizione.
Quando verrà presa in carico dal corriere, la spedizione sarà visibile anche online sul nostro sito www.gls-italy.com fino alla consegna.
chiedo che la traslazione e la spedizione venga annullata e fatemi immediatamente il rimborso. tere.ma

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda