in data 21-03-2023 11:52
SALVE IL MIO ACCOUNT E' STATO SOSPESO SENZA UN MOTIVO VALIDO E GIA' DA QUALCHE HANNO CHE NON RIESCO A DIMOSTRARE CHE IO NON HO FATTO NULLA ,MI HANNO ASSOCIATO AD UN ALTRO ACCOUNT CON UN ALTRA PARTITA IVA E INDIRIZZO ... SEMPLICEMENTE SONO STATO ASSOCIATO A QUELL ACCOUNT PERCHE' QUANDO INIZIAI A USARE EBAY FECI UN PAGAMENTO CON IL PAYPAL DI QUESTA PERSONA CHE E' STATO COLUI CHE MI HA INSIEGNATO AD USARE EBAY ... DOPO DI CHE' IO SONO ANDATO PER LA MIA STRADA SENZA MAI FARE QUALCOSA DI SBAGLIATO NON AVEVNDO RAPPORTI CON IL PROPIETARIO DELL ACCOUNT IN QUESTIONE E LO DIMOSTRANO I FATTI .... PREGHEREI CORTESEMENTE QUALCUNO CHE MI AIUTI A RIENTRARE E CERCARE DI DIMOSTRARE CHE IO SONO UNA PERSONA PER BENE .
in data 21-03-2023 12:00
Se avete condiviso lo stesso indirizzo IP (stessa PC o connessione), lo stesso conto o lo stesso indirizzo (specifico la o, cioè basta una sola di queste possibilità), ebay vi considera uno come seguito dell'altro.
Ebay ha i suoi metodi di controllo, se ti ritiene a rischio e non vuole più avere a che fare con te .... non puoi far altro che rassegnarti. Inutile anche cercare di aprire altri account, subiranno tutti la stessa sorte.
Inutile anche cercare di dimostrare la tua innocenza, Ebay è una ditta privata. Se non soddisfi i suoi parametri, nessuno può obbligarla a farti rientrare.
ciao
mario
in data 21-03-2023 13:05
sicuramente mi hanno associato a quell' account per un semplice pagamento effettuato quando ancora nn avevo manco paypal ... sono drastici pero' ..
in data 21-03-2023 13:53
La correlazione dei due account è giustificata dall'utilizzo dello stesso indirizzo mail di Paypal utilizzato per il pagamento.
Ebay purtroppo non fa sconti... per poter essere riabilitato, il tuo amico dovrebbe risolvere i problemi del suo account.
Un cordiale saluto.