annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ACQUIRENTE SCOMPARSO

gierre2016
Utente della Community

segnalo un fatto singolare capitatomi recentemente. a fine ottobre vendo un oggetto di grandi dimensioni con l'espressa indicazione della consegna presso il mio domicilio escludendo la spedizione (peraltro non saprei come fare).  il tutto ovviamente come da regolamento  ebay. un utente (appena iscritto con zero feedback) clicca sul compralo subito senza neanche fare un'offerta minore (c'era opzione "fai una proposta")e paga immediatamente. poi "sparisce". ho già mandato vari messaggi (per l'esattezza 3) evidenziando le modalità per ritiro fornendo anche il mio cellulare, ma nessuna risposta. dalle infromazioni che mi sono apparse su ebay dopo la vendita, apprendo che anzichè fornire un nome, si è iscritto con una sigla di nessun significato, c'è un telefono fisso che apaprtiene ad una associazione che a mio parere (per questioni di privacy non dico oltre) non ha nulla a che fare con l'acquisto. ....e pensare che spesso ci lamentiamo degli acquirenti che il giorno dopo vorrebbero già l'oggetto !!!! secondo voi, più autorevoli e esperti di me, cosa mi conviene fare?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

ACQUIRENTE SCOMPARSO

sika700
Utente della Community

@gierre2016  ha scritto:

... cosa mi conviene fare?

Se tutto tace... rimborsare!

https://www.ebay.it/help/selling/sellers-can-cancel-order/che-modo-i-venditori-possono-annullare-un-...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta