in data 02-01-2021 10:10
Ho messo all'asta un drone con un prezzo di riserva di 300 euro. Si è aggiudicato l'oggetto un tizio con un'offerta inferiore e mi ha fatto subuto un pagamento PayPal. L'ho contattato e gli ho spiegato che la sua offerta era inferiore al prezzo di riserva e gli ho restituito i soldi sempre attraverso PayPal. Ho dunque rimesso in vendita l'oggetto che ho venduto una settimana dopo ricevendo sempre il pagamento con PayPal.
Il problema nasce dal fatto che Ebay mi ha fatto pagare le commissioni di vendita in entrambe le circostanze anche se nel primo caso la vendita non è stata effettuata ed i soldi rimborsati. Ho finito quindi per pagare due volte le commissioni sullo stesso oggetto venduto.
Ho fatto ovviamente reclamo ma mi è stato respinto nonostante che su Paypal ci siano tutti i movimenti e i beneficiari che chiariscono molto bene l'andamento della situazione.
Io ho un feedback del 100% e sono un utente occasionale da circa 20 anni ma dico chiaramente che Ebay non è stato onesto nei miei confronti e credo che se non avrò soddisfazione da questa vicenda non userò più questo strumento e farò sapere in Rete ciò che mi è successo in modo che gli utenti possano valutare con chi hanno a che fare.
2002spyder
Oggetto | Utile |
---|---|
1 | |
1 |