annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accessori Dreame W10 non conformi

bario-70
Utente della Community

Buongiorno , ho acquistato degli accessori per il robot DReame W10 lavapavimenti da un venditore che nell’inserzione indicava espressamente compatibili. 
Sono arrivati( in ritardo  tra l’altro)  apparentemente uguali agli originali ma completamente non funzionanti in quanto il robot non li rileva  e non avvia le funzioni .Ho scritto al venditore che ha asserito di non aver avuto mai problemi di questo tipo e a fronte di una spesa di circa 50 euro da me sostenuta mi ha proposto 5 euro di rimborso senza restituzione degli articoli o di recarmi   in un negozio di  riparazioni con i Mops difettosi !!! 
Ha giustificato la sua proposta dicendo tra l’altro che i resi sono rischiosi perché i pacchi possono essere persi …  capisco la difficoltà dato che si parla di Cina ma non capisco l’assurdità delle soluzioni proposte . Ho più di 50 euro di accessori  che non posso utilizzare . Ora ho avviato la procedura di restituzione per non conformità  con l’aiuto dell’assistenza EBay e attendo i canoni 3 gg lavorativi … ma ho delle perplessità sul riscontro che potrebbe darmi questo venditore che ha manifestato fin dall’inizio la sua riluttanza al reso …

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Accessori Dreame W10 non conformi

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

non era forse il caso di aprire richiesta di reso senza farsi tante "storie"?

Garanzia cliente eBay | eBay

Per il ritardo, volevo solamente ricordare che li ha acquistati in Cina... non dietro l'angolo...

I feedback negativi che ha rilasciato, di certo non hanno risolto il problema, ma lo hanno semplicemente aggravato... le richieste di reso risolvono anche il problema se il venditore è scontroso, non collabora o riluttante... si richiede l'intervento ad ebay... semplice ed indolore...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta