in data 10-04-2021 08:47
Ciao a tutti,
mi sono accorta ieri sera che mi è stato hackerato il mio account ebay.
Mi hanno modificato la password senza che mi arrivasse la mail ma solo un messaggio all'interno dell'app.
Hanno messo in vendita un oggetto che una persona ha acquistato per circa 2400 euro e che ovviamente non ha mai consegnato.
L'acquirente, visto che la persona che usava il mio account non gli rispondeva ai messaggi mi ha scritto una lettera raccomandata intimandomi la consegna o la restituzione dell'ammontare.
E' così che mi sono accorta della truffa.
Ho immediatamente scritto un messaggio a questa persona avvisandolo che non ero stata io a vendere l'oggetto e che si trattava di una truffa.
Oltretutto a fronte di questa vendita fasulla ora Ebay mi chiede oltre 200 euro di commissioni.
Ho scritto una mail ad ebay perché il servizio clienti telefonico non è attivo fino a lunedì.
Come devo comportarmi?
Io pensavo anche di andare a fare una denuncia alla polizia postale lunedì mattina appena riaprono.
Grazie a chi potrà essermi di aiuto.
Alessandra
Oggetto | Utile |
---|---|
1 | |
1 |