in data 14-09-2022 21:03
Buonasera a tutti vorrei raccontare cosa mi è capitato oggi, dopo tanti anni che acquisto da Ebay ho aperto un altro account diverso per vendere, ed ho inserito l'inserzione di una fotocamera, nelle 48h di attesa tra l'altro ho anche parlato con operatori Ebay per dapere se andava tutto bene, in quanto non sapevo di tempi di approvazione, ovviamente non avendo mai venduto... Due op. mi hanno confermato che andava benissimo, stamattina viene pubblicata e di sera sospeso e cancellato, cerco di avere chiearimenti ma dicono che non sono tenuti, la loro mail parla che il trend di attività rilevato, costituisce un rischio per la community ebai.
Neanche sapevo che ebay avesse una community, mah...
Oltre ad aver messo un inserzione di una fotocamera dello stesso modello di altre già in essere, non saprei cosa abbia fatto di sbagliato, vi ringrazio anticipatamente, per chi avrà il piacere di darmi qualche delucidazione in più, Cordialità a tutti, Giovanni.
in data 14-09-2022 21:09
Buonasera,
una ipotesi molto probabile è che la fotocamera messa in vendita sia stata di un importo molto rilevante... in genere ebay mette in allera inserzioni da nuovi venditori con prezzi esagerati... diciamo che "avrebbe" digerito piccole vendite iniziali per poi crescere piano piano che si faceva esperienza...
Ripeto, è solo un'ipotesi...
Un cordiale saluto.
in data 14-09-2022 21:14
Inanto ti ringrazio per il cordiale interessamento, non credo fosse esagerato il prezzo vi erano inserzioni con prezzi più alti, poi il complesso degli accessori giustificavano pienamente lo stesso, non mi sembra percorribile questa strada, poi ho dettagliato tutto spedizione gratuita e posta assicurata a mie spese.. mah che dire...