01-05-2021 09:23 - modificato 01-05-2021 09:27
Buongiorno a tutti, mi è capitato per la seconda volta di voler acquistare da un venditore che aveva "escluso la vendita in Italia"
Ho chiesto se per favore erano disposti a vendere e modificare l'annuncio
Hanno risposto di si, aperto la vendita anche all'Italia (cosi mi hanno riferito), ma io continuavo a vedere "oggetto non disponibile per la vendita in italia" , provo ad acquistare ma naturalmente il sistema di dice il solito discorso "il venditore non vende in italia".
Chiedo la disponibilità a cancellare completamente l'inserzione e farla nuova nella certezza che il nuovo non ha più legame con la vecchia inserzione, cosi hanno fatto ambedue i venditori (quindi numero nuovo di rif. oggetto pubblicato) purtroppo noto che a quel punto viene disposta la vendita in tutti i paesi del mondo tranne l'italia non compare neppure nella lista scelte in cui si seleziona il paese di destinazione in modo che poi compare in costo della spedizione conseguente.
Qualcuno sa suggerirmi qualcosa?
Grazie