in data 08-02-2024 21:52
Salve, poco fa mi sono aggiudicato un'altra per una CPU parliamo di 15 euro, prima che potessi pagare ho ricevuto un notifica di annullamento da parte del venditore, il motivo: l'acquirente cioè io avrei richiesto l'annullamento, ma ovviamente non l'ho fatto. Penso non sia corretto questa pratica perché non è vero che ho richiesti l'annullamento tanto che ho comprato una scheda madre apposta per questo processore quindi oltre la beffa ho anche il danno perché avrò una scheda madre che non posso usare..
in data 08-02-2024 21:59
Usano questo trucco (annullamento chiesto dall'acquirente) per evitare l'ammonizione di ebay (difetto di vendita).
Segnala ad ebay il comportamento scorretto di questo venditore: https://www.ebay.it/help/buying/resolving-issues-sellers/segnala-un-problema-con-un-venditore?id=402...
ciao
mario
in data 08-02-2024 23:15
arrivo a questa pagina: https://www.ebay.it/help/action?topicId=4850
ma non mi fa inviare la segnalazione non capisco come mai, semplicemente e come se il pulsante non funzionasse
in data 09-02-2024 07:23
La pagina è quella giusta, se hai flaggato il secondo motivo e scritto le tue motivazioni, deve funzionare.
ciao
mario
in data 09-02-2024 11:31
Ha funzionato, forse andava fatto durante l'orario di supporto?
comunque il venditore era: lorbe_66
Giusto per sapere.