annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto difettoso e inerzia del venditore

2015itvanni
Utente della Community

Ho acquistato un forno che ho ricevuto il 2 di febbraio, pagandolo tramite Paypal, il 14 di marzo (circa 4o giorni dopo) il vetro dello sportello si è frantumato da solo durante l'utilizzo.

Una volta contattato, il venditore si è rifiutato di fornire assistenza delegando la questione al produttore. Stando a quanto leggo sul sito

https://www.agcm.it/pubblicazioni/dettaglio?id=411fd8e5-67bf-4163-a12d-8af10dfc351f&parent=Vademecum...

credo che il venditore sia tenuto per legge a farsi carico della questione ma mi è risultato impossibile aprire una controversia o chiedere l'intervento di Ebay.

Qualcuno sa consigliarmi su come procedere? Grazie.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile