in data 17-10-2020 17:09
Salve,
mio figlio ha acquistato a mia insapute alcuni oggetti su Ebay usando il mio account.
Mi sono accorto del problema circa ventiminuti dopo, quindi ho subito richiesto la cancellazione dell'ordine. Un venditore inglese ha accettato entro i termini, l'altro, italiano, no e ha annullato la richiesta cancellazione. Contattato non risponde. Attendo comunque una settimana (anche per avere una risposta), e l'ordine non è ancora partito, quindi immagino che si sarebbe potuto cancellare l'ordine già da subito perché evidentemente non ha la merce in magazino, lo contatto nuovamente e di nuovo nessuna risposta, zero comunicazione. Ora vorrei aprire una pratica, ma ebay me lo impedisce perché la data di consegna del pacco è il 2 Novembre... Non riesco ad aprire la pratica neanche da Paypal. Qualche soluzione? Sono queste piccole rogne che mi hanno fatto passare la voglia di comprare e vendere su ebay, avessi fatto la stessa su amazon si sarebbe risolta nel giro di un quarto d'ora al massimo, ora invece sono in balia di questo tizio che risponde hai messaggi.
Grazie
Francesco