in data
25-11-2020
15:59
- data ultima modifica
26-11-2020
12:27
autore
kh-laura
Ciao a tutti,
il giorno 20 Novembre ho acquistato da *** 2 hard disk. Al momento dell'acquisto erano disponibili 4 pezzi su 4 e io ne ho acquistati 2 pagando il sovrapprezzo della spedizione dovuto al seconto pezzo. Dopo qualche giorno mi ha contattato monclick dicendo che a causa di elevata richiesta avrebbero spedito 1 solo pezzo e mi avrebbero rimborsato il secondo. Ad oggi, della spedizione del primo pezzo neanche l'ombra, mi hanno rimborsato il prezzo del secondo pezzo ma non il sovraprezzo per la spedizione. Non c'è alcun modo di comunicare con loro ne per telefono e ne tramite il canale ebay. Come ci si comporta in questi casi?
Per la spedizione, cortesemente non diamo la colpa al covid perchè sono giorni che regolarmente acquisto da germania e uk sia su ebay che su altre piattaforme e la merce arriva spaccando il secondo di orologio.
grazie a tutti
Pasquale
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