annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acuisto da venditori dalla Germania

nonno.max
Utente della Community

Chi mi da info? Ho difficoltà di acquistare oggetti dall'estero, in particolar modo dalla Germania, dove non sono indicate le spese di spedizione. Negli annunci viene indicato di "chiedere al venditore" che non risponde alla richiesta. Quindi nel timore di partecipare all'asta non sapendo il totale delle mie spese, nonchè il dubbio di non ricevere l'oggetto, non effettuo alcuna offerta.

Non voglio considerare tali annunci come "fraudolenti" forse sono troppo attento a tutto questo, ma mi pare che qualcosa non funzioni a dovere.

Credo che Ebay in questi casi non effettui le dovute verifiche, a parer mio deve tutelare gli acquirenti.

Vi chiedo parere in merito e se avete già rapportato questo ad  Ebay

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Acuisto da venditori dalla Germania

sika700
Utente della Community

Un venditore tedesco non ha alcun obbligo a spedire in tutta Europa, Italia inclusa... come qualsiasi venditore italiano ha libera scelta se vuole spedire solo in Italia oppure anche all'estero.

È semplicemente una decisione personale, ebay non può obbligare nessuno... quindi... alla luce di questo... forse è meglio che partecipi ad aste dove sono ben chiare le spese di spedizione anche per l'italia, onde evitare di partecipare e vedersi la vendita annullata perché il venditore non vuole spedire in Italia.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta