annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto per gestione truffa

alli_paol
Utente della Community

Buongiorno, 

Ho acquistato una coppia di semiassi tramite ebay, subito dopo ho contattato il venditore, il quale mi ha garantito che li avrei ricevuti entro 3 giorni, l'ho poi successivamente ricontattato per avere il tracking number, ma non mi ha mai più risposto, ho provato a contattarlo tramite la messaggistica di ebay, su whatsapp, su facebook, tramite mail e l'ho chiamato almeno 50 volte al telefono.
Oggi ho minacciato tramite whatsapp di andare di persona a farmi ridare i soldi, finalmente il venditore mi ha risposto, dicendomi che l'azienda è saltata e che lui non se ne occupa più, mi ha anche scritto di rivolgermi a voi per il rimborso.
Allego la conversazione avvenuta tramite whatsapp, vi chiedo aiuto, io chiaramente non ho mai ricevuto nulla, il venditore non ha mai spedito, naturalmente non sono più interessato a ricevere nulla da queste persone perché mi sono organizzato diversamente, dato che si trattava di un ricambio che mi serviva per la macchina, se anche ricevessi qualcosa la rimanderei immediatamente al mittente e a dire il vero ho già aperto la pratica di restituzione, non so se ho fatto bene o se ho sbagliato.
Vi chiedo di aiutarmi a riavere i soldi per favore ! 

Grazie, 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda