annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto

tizmoc0
Utente della Community

Buonasera, dopo averle provate tutte mi rivolgo a voi nella speranza che qualcuno mi suggerisca se esiste un modo per risolvere questa situazione. Vendo un oggetto su ebay in data 27 novembre 2024, seguo la procedura per spedire e ricevo etichetta di spedizione packlink. Il 28 novembre faccio partire il pacco da un punto ritiro poste qui a Roma(con aggiunta di assicurazione sul valore)fin qui tutto ok. Destinazione Firenze il pacco si ferma in un deposito poste a Sesto Fiorentino, e li rimane , ultimo aggiornamento il 20 dicembre. La faccio breve, in contatto con l acquirente cerchiamo di capire come smuovere la situazione ma poste e packlink si palleggiano la responsabilità. L acquirente chiede rimborso ad ebay il 3 gennaio e viene risarcito. Io resto senza oggetto e con ebay che rivuole i 150 euro della vendita. Contatto tutti(ebay assistenza,poste italiane e packlink) di nuovo ma ovviamente sono trascorsi i 30 giorni utili per fare reclamo con packlink, ci sono soluzioni concrete secondo voi per non rimanare beffato cosi? Grazie Tiziano

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Aiuto

marioelegio
Utente della Community

Purtroppo su Packlink è ben specificato che la richiesta di rimborso per smarrimento deve essere presentata entro 30 giorni dalla presa in carico del pacco.

https://support.packlink.com/hc/it/articles/5528489675922-Come-e-quando-presentare-un-reclamo-danno-...

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta