annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alla c.a. della DIRIGENTE - Convocazione COMMISSIONE CONTINUITÀ'

sergio2800
Utente della Community

Buongiorno..scrivo per rendere pubblico una spiacevole esperienza ,avuta con un venditore registrato come professionale, ma che di professionalità ben poca,anzi,zero..In quanto ad educazione ancora meno..In data 14/7 ho acquistato e pagato una coppia di gomme x moto....Le gomme mi arrivano dopo una settimana,il 22/7 ma purtroppo una misura era diversa da quella dell'inserzione e di conseguenza non potevo montarla sul mio veicolo..Subito contatto il venditore, mandando foto accurate del pacco e della misura errata.Il venditore mi risponde che avrebbe verificat (cosa?foto piu che eloquienti) e mi avrebbe fatto sapere...nei giorni successivi chiedo come intendeva procedere,ma questi, dopo un paio di mail,non si degna piu di rispondermi...Avviata procedura per la restituzione,il venditore continua a non rispondere alle mail,giusto per sapere come e quando ottenere il rimborso, e il carico delle spese di spedizione che dovro sostenere per un loro errore...Forse spera di far scadere il tempo utile per non rimborsaermi....Ho pagato da piu di 2 settimane e ad oggi,28/7 mi trovo senza sapere cosa fare...

Il venditore scorretto è   f.1tyres..venditore professionista, ma che del professionista non ha niente...il numero dell'oggetto è 233595949726.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (1)

Risposte (1)

marioelegio
Utente della Community

Hai aperto la controversia sullo spazio soluzioni di ebay?

Se lo hai fatto fai attenzione alle date e se il venditore non risponde chiedi, da lì, l'intervento di ebay.

Tutto questo sempre che tu abbia pagato con Paypal.

ciao

mario

Fai una domanda