Annullamento dell'ordine in sospeso. Cosa devo fare?
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-07-2021 20:26
Buonasera, ho acquistato uno zaino e pagato tramite paypal. Dopo due giorni dall'acquisto, il venditore mi comunica che per ricevere il pagamento deve avere un conto italiano su cui farlo transitare e che
abitando all’estero da qualche anno ed essendo per qualche mese a Milano per vacanza e per far visita ai genitori, non possiede più un conto corrente italiano.
Mi propone una soluzione di vendita alternativa tramite kijiji, che rifiuto, e gli chiedo di annullare l'ordine e restituirmi il pagamento. Coma da mia richiesta il venditore procede con l'annullamento, ma purtroppo risulta sospeso e il rimborso su paypal non c'è. A questo punto cosa devo fare io o cosa deve fare il venditore?
Grazie