annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullamento e Rimborso ordine

gabriele.loi
Utente della Community

Ho concordato con un acquirente l'annullamento di un ordine da lui fatto per un'inconveniente. Non avevo ancora spedito il pacco, però avevo già acquistato un'etichetta di spedizione. Una volta concordato per messaggio l'annullamento dell'ordine, ho effettuato il rimborso totale all'acquirente. Ora però, non mi viene consentito di annullare effettivamente l'ordine, che viene segnalato soltanto come rimborsato. Come devo procedere per annullare l'ordine definitivamente?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Annullamento e Rimborso ordine

sika700
Utente della Community

Come hai rimborsato l'ordine?

 

Era sufficiente annullarlo ed il rimborso sarebbe stato contestuale... molto probabilmente hai rimborsato in autonomia e quindi ora non puoi annullare l'ordine.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta