in data 22-07-2021 00:01
Buonasera,
scusate se vi disturbo, ma volevo fare chiarezza su una cosa e chiedere a chi magari è più esperto di me.
Ho fatto il mio primissimo acquisto su ebay ieri e purtroppo non andrà a buon fine: nonostante sulla pagina siano ancora disponibili dei pezzi, poche ore dopo aver comprato il prodotto, mi è arrivata una mail da parte del venditore dicendo che questo fosse esaurito e che il suo staff aveva commesso un errore, chiedendo se potesse annullare l'ordine. Ovviamente, ho detto di sì anche perchè c'è poco da fare se il prodotto non è più disponibile. Visto che è il mio primo acquisto a questo punto cosa devo fare? Mi basta attendere l'annullamento dell'ordine e il conseguente rimborso (è automatico?) da parte dell'acquirente o devo fare qualcosa io? Riceverò un messaggio?
Ho letto nella sezione "help", ma si parla più che altro di richiesta di annullamento da parte dell'acquirente e non ho trovato molto altro.
Grazie a chiunque risponderà e farà chiarezza.