Ciao a tutti!
Sabato 28 novembre ho fatto un acquisto e ho effettuato il pagamento tramite paypal. Sulla mail di conferma di pagamento mi sono accorta di aver inserito male il cap, così ricerco sulle faq come fare per modificare e/o annullare l’ordine per poterlo rifarle. Nelle faq di ebay mi dicono di annullare l’ordine e che il venditore entro 3 giorni avrebbe accettato o respinto l’annullamento. Annullo l’ordine e invio per correttezza un messaggio al venditore spiegandogli il motivo dell’annullamento e INGENUAMENTE e senza aspettare la risposta del venditore riacquisto l’articolo con il cap giusto.
Il venditore ha respinto l’annullamento e risulta che i pacchi siano stati già spediti (di sabato alle ore 12.31, BAH).
Ho contattato ebay tramite chat e l’operatore mi dice che l’annullamento dipende dal venditore e che loro non possono intervenire in queste cose.
Sicuramente domani ricontatterò il venditore e chiederò ancora una volta come mai abbia respinto il mio annullamento, visto che ho fatto un errore è L ho riacquistato il prodotto.
Mi consigliate cosa fare ?