annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullare una offerta

alive59
Utente della Community

Buongiorno,

dopo avere inviato una proposta di acquisto ho accettato il prezzo stabilito da un venditore che aveva messo in vendita un oggetto e poichè ne disponeva di 4 ne ho ordinato tutti e 4; chiarisco che nell'annuncio di vendita le spese di spedizione erano fisse e non era possibile chiedere, nel caso di acquisto multiplo, se queste spese andavano moltiplicate per ogni oggetto acquistato. Anche nelle varie mail che ebay mi ha inviato nella fase di proposte di prezzo che facevo per i 4 pezzi il costo totale era di una singola spedizione. Anche perchè se moltiplico per 4 le spese di spedizione ottengo una cifra superiore del costo dei 4 oggetti!!!!

Solo quando ho accettato l'offerta mi sono accorto che l'importo della spedizione era moltiplicato per 4. Bonariamente ho chiesto piu' volte al venditore, spiegando l'accaduto, di annullare l'ordine ma questi non risponde e ebay ha incominciato a sollecitare il pagamento. Non ho nessuna intenzione di pagare una spedizione piu' del valore degli oggetti: come posso procedere? Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda