annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App per Android... per favore, aiutatemi!

orecchiette
Utente della Community

Buonasera a tutti, la situazione, ormai da mesi, è la seguente:

Sul sito internet, nessun problema di accesso, nè con PC nè con smartphone.

Su APP, invece, digitando nome utente e password (giusti, ovviamente), la risposta è "Non è stata trovata alcuna corrispondenza"

Inoltre, richiedendo la PW temporanea con SMS, dopo aver digitato il nome utente (o la email, in alternativa), in alcuni casi la risposta è "Spiacenti. Corrispondenza non trovata. Riprova", altre volte invece mi dice "Si è verificato un errore".

In tutti i casi, su APP non c'è modo di accedere al mio account.

Ho reinstallato l'APP almeno OTTO volte, sempre ripulendo la cache, ma niente.

Ho chiesto aiuto all'assistenza clienti, che come prima cosa mi ha fatto cambiare la password: nessun risultato.

Ho anche avuto uno scambio di mail, sempre con l'assistenza, ma nessuno è riuscito ad aiutarmi a risolvere il problema.

Oggi, poi, dopo aver eseguito l'accesso (da sito internet, ovviamente), leggo della possibilità di usufruire di un coupon di 10€. per una spesa di almeno 20€., ma - indovinate un po'? - il coupon è valido SOLO su app.

Che rabbia! Non solo Ebay non mi risolve il problema, ma mi sento vagamente preso per il c.....

C'è qualche anima pia che mi può dare un consiglio per far funzionare questa stramaledetta APP? il coupon scade il 19...

Grazie!

Stefano

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda