annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Apple iPad 11 Air M2 512Mb

markkinen72
Utente della Community

Alla ricerca di un iPad 10a generazione per mia figlia mi sono imbattuto in un venditore "centet_shop_MI" che propone in vendita iPad 11 Air M2 512mB/1t (più oggetti dello stesso tipo) ad un prezzo molto al di sotto del prezzo di vendita medio che si aggira tra le € 750/950.

Ho chiesto informazioni a riguardo e non ho ricevuto alcun riscontro dal venditore. 

Il negozio è pieno di prodotti di vario genere, ma pochi feedback e solo positivi. 

Temo che si tratti di un account creato adhoc per vendite fraudolente o raggiro, sebbene accetta varie tipologie di pagamento incluse quelle garantite.. 

Ho segnalato l'inserzione. Credo che alcuni venditori andrebbero monitorati da parte di ebay al fine di prevenire azioni fraudolente (es. i vari venditori di oggetti commercialmente attraenti a prezzi concorrenziali con 0 feedback). 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

markkinen72
Utente della Community

Uno degli annunci in foto

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

I prezzi non erano bassi, ma assurdi.

Penso talmente assurdi da non poter neppure indurre qualcuno a tentare.

Comunque sembra che le inserzioni sono state rimosse e che non compaiono neppure in memoria.

ciao

mario

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Ho notato, sono spariti tutti gli annunci, forse dietro mia segnalazione, ebay ha verificato ed eliminato l'account del venditore, non lo trovo più. 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta