annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asta truffa

nick68
Utente della Community

Buonasera, come si fa per parlare con qualcuno di Ebay?

Sono stato truffato da un venditore

Ho fatto numerosi acquisti negli anni senza mai avere problemi pagando sempre con paypal. Purtroppo stavolta sono stato costretto a pagare con bonifico perchè unico metodo di pagamento di cui mi sono accorto solo alla fine dell'asta vinta. Credo che Ebay sia in parte reponsabile di quanto successo in quanto secondo me non deve permettere che un utente possa vendere senza proporre almeno un metodo di pagamento tra quelli tutelati fosse anche se a costo di pagarne le spese.

Pur sapendo che finirà in una bolla di sapone la mia coscienza mi ha condotto a esporre denuncia presso la polizia.

Chiedo cosa ne pensa Ebay e sopratutto se può rimborsarmi almeno in parte visto che credo che sul sistema siano state presenti informazioni false come i feedbeck spariti subito dopo qualche giorno il mio acquisto. Questi sono i messaggi scritti sull'inserzione del mio acquisto 

- In attesa dell'azione del venditore per la controversia per Oggetto non ricevuto.

- Abbiamo rimosso questa inserzione dal sito. Per ulteriori informazioni e i prossimi passaggi vai alla sezione. Per informazioni sulla consegna, vedi i dettagli dell'ordine.

- questo utente non è registrato su eBay.

Grazie di una gradita risposta.

Cordiali saluti 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda