annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aste con venditori scorretti.

giaef_0
Utente della Community

Il 31/03 ho acquistato un articolo in asta, subito dopo la fine della stessa ho elaborato il pagamento e ho atteso comunicazioni, il giorno dopo attendo e non avendo avuto notizie contatto il venditore per chiedere unicamente quando avrebbero spedito e da dove (per farmi un'idea su quando sarebbe potuto arrivare), il venditore mi risponde che sarebbe stato spedito tra il 01/04 e il 02/04, io rispondo che va benissimo e finisce la conversazione.

Il 04/04 sera vedendo che non era stato spedito nulla li ricontatto e mi dice che sarebbe stato spedito entro le 20:00, siccome avevo visto che avevano organizzato altre aste che sarebbero scadute da lì a qualche ora chiedo come funziona la spedizione combinata, e senza nemmeno rispondere alla mia domanda o chiedermi se volessi posticipare la spedizione del primo articolo mi dice "Sono riuscito ad ottenere un giorno in più, fai con comodo acquista quello che vuoi", lì gli dico okay, a questo punto, anche se non ero convinto provo a prendere un'altra cosa, non riesco ma okay, il punto non è quello.

Il giorno dopo (05/04), avendo capito che elaborano le spedizioni alle 20:00 attendo la notifica di spedizione, che non arriva e verso le 23 mi arriva la notifica "Il venditore ha annullato l'ordine", vedo i dettagli e nella motivazione c'era scritto che era stata una mia richiesta, lo contatto per avere chiarimenti e mi dice "L'oggetto era rotto, potevo anche mandartelo e dopo erano fatti tuoi".

A me sembra che la spedizione sia stata ritardata sin dall'inizio di proposito perché al venditore non piaceva il prezzo di fine asta, ha preso tempo il più possibile cercando una soluzione e alla fine mi ha buttato questa scusa.

Il monitor rotto era pronto per la spedizione (già ritardata) il giorno prima e il giorno dopo è risultato rotto?!

Io avevo visto altre aste alle quali avrei partecipato in questi giorni, alcune probabilmente le avrei anche vinte, ma non ho partecipato ovviamente perché in attesa di ricevere quello.

Voi cosa ne pensate?

Posso fare qualcosa al riguardo?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Aste con venditori scorretti.

sika700
Utente della Community

@giaef_0  ha scritto:
....

Posso fare qualcosa al riguardo?

Buongiorno,

annullando l'ordine hai anche ricevuto il rimborso... l'unica cosa che puoi fare, se ti è permesso, è lasciare il giudizio che merita... ricorda di non inserire nessuna "parola" che possa essere offensiva o diffamatoria e non riportare alcuna recensione al prodotto... limitati a scrivere poche parole, l'importante è che il giudizio "rosso" non possa essere rimosso facilmente.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta