annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco di una spedizione

Buongiorno a tutto il forum.
Volevo mettere a conoscienza di tutti questo fatto increscioso.
Mi viene comunicato che un oggetto da me acquistato negi U.S e già spedito dal venditore tramite il programma Global international shipping supportato da eBay è stato bloccato, presso un centro di spedizione, per un misterioso motivo , non mi viene fornito una reale ed esatta motivazione ma solo risposta generica, pertanto non mi sarà recapitato ne rispedito al venditore.

Che fine fanno questi oggetti ?
Tengo a precisare che tale oggetto è stato regolarmente acquistato non contrasta con nessuna regola eBay, il pacco non contiene merce pericolosa o vietata, mi viene detto che forse dipende da limitazioni nell'importazione, ma voglio dire che recentemente ho acquistato, sempre negli U.S.A e sempre tramite eBay merce della stessa tipologia , non c'è stata nessuna limitazione ed è stata consegnata regolarmente.
Voglio inoltre precisare che sono stato rimborsato per questo problema, ma se impiego del tempo per seguire una vendita e riesco ad aggiudicarmi l'oggetto avrei anche il piacere di riceverlo e non di essere rimborsato, il rimborso è solo un rimedio estremo, altrimenti potrei dedicarmi ad altri interessi.

Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda