annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno a tutti. Devo risolvere un grave problema in modo che non ci siano dei precedenti e delle

riki97
Utente della Community

Buongiorno a tutti. Devo risolvere un grave problema in modo che non ci siano dei precedenti e delle situazioni assurde come sta succedendo a me. Ho spedito un oggetto e dopo 30 giorni circa l' acquirente apre controversia perché non l' ha ricevuto. Faccio l' indagine con il tracking e risulta in transito. Molte volte i dati non vengono aggiornati, infatti vado a vedere alcuni tracking di sei mesi fa ed alcuni risultano ancora in transito nonostante gli oggetti siano stati consegnati. A questo punto mi adopero a telefonare per aggiornare la posizione del pacco in questione e due giorni dopo risulta consegnato e ritirato.  Nel frattempo però ebay chiude la controversia addebitandomi l' importo di euro 119. Naturalmente faccio appello sicuro di poter dimostrare la mia posizione ma nonostante ciò loro dicono che ormai la decisione è stata presa e devo contattare l' acquirente per farmi pagare o restituire l' oggetto. Naturalmente l' acquirente che sicuramente ha agito di proposito in modo disonesto non si fa più vivo e si tiene l' oggetto gratis. È  da un mese che telefono tutti i giorni per risolvere il caso ma loro sempre con modi gentili ma inutili ed inconcludenti  come  per prendermi in giro mi dicono che girano la mia richiesta ad eBay.com in quanto la vendita è stata fatta in Russia ed immancabilmente arrivano le risposte demenziali. Credo che anche un bambino di due risolverebbe la situazione ma le loro risposte sono sempre le stesse ( contatta il cliente, inviaci il tracking, ormai la decisione è stata presa ecc ecc. ). Credo a questo punto di contattare PayPal visto che continua a chiedermi di ricaricare il conto che eBay  mi ha decurtato senza un valido motivo in quanto il pacco è stato consegnato e dirò loro di confrontarsi nella speranza che almeno tra di loro si capiscano.

Qualcuno gentilmente può aiutarmi a risolvere questa situazione o ha dei suggerimenti da darmi per porre fine a questa assurdità  ?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda