annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno, disservizio di ebay che ci sta condannando alla chiusura...

nicoapem
Utente della Community

Buongiorno,

dunque, è da una settimana che ebay ci ha chiuso 250 inserzioni..il negozio è attivo e continuiamo a pagarlo ma non ci permettono di vendere.

Perchè? Semplice...dovevamo fare il passaggio da account privato a prof...il che va benissimo ed è anche giusto, era già in preventivo, abbiamo inziato per test e la cosa è andata bene, quindi si passa a professionale, ok!

Il problema è che il loro sistema al momento ha grossi bug e non si riesce a completare la procedura...in nessun modo.

 

Dopo questo.. inviate circa 25/30 mail...durante tutta la settimana, oltre alle telefonate varie, ma la risposta è sempre la stessa...."dovete attendere la risoluzione del problema"

Non si ha la minima idea di quando sarà risolta questa cosa, nel frattempo le spese aumentano ma non ci permettono di vendere.

E non è finita...il negozio è ancora attivo, VUOTO, ma attivo e continuiamo a pagarlo anche se ci impediscono di vendere.

Cosa dpotremmo fare ancora per uscire da questa situazione dopo quasi 10 giorni??

 

Inoltre abbiamo ordini a programma che non potremo vendere...

Personale a casa che non può lavorare (inserzioni  ingiustamente chiuse e fatturato azzerato in 10 gg)

Etc etc..conti da pagare ma ebay che ci impedisce di lavorare...Per un loro bug di sistema.

RIDICOLO.

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda