annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno, ho un problema con un un'acquirente.

quaglinid-81
Utente della Community

L'acquirente in questione ha acquistato un'alimentatore che ho recuperato da un tv funzionante ma con display crepato, tutto il resto era perfettamente funzionante c'era l'audio dei programmi e la retroilluminazione accesa ma con immagini solo in parte.  Il cliente lo ha montato sul tv e sostiene che non funziona, detto da lui,  l'ho inviato più volte a contattarmi ma niente, ho provato a contattarlo e ha sempre il telefono con la corretta sempre in linea, ho chiesto le foto di entrambi i lati della scheda ma nessuna risposta ricevuta. A quanto pare il danno è stato causato per una sua probabile disattenzione. L'unica cosa che ha saputo fare è sta quella di chiedere il rimborso. Ripeto la scheda sono sicuro al 100% funzionante altrimenti non l'avrei  neanche messa in vendita.  Come posso risolvere questa situazione?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda