in data 28-07-2020 09:00
buongiorno
ho acquistato un sacco da 20 kg di "caolino corroborante per trattamento olivi contro la mosca olearia". Premetto che ho già utilizzato questo prodotto, quindi so come deve essere il risultato e come utilizzarlo.
Il sacco ricevuto, sì polvere bianca, ma non impalpabile come il talco come il sacco che avevo utilizzato in precedenza. Risultato: la pompa dopo un pò si è inceppata e o dovuto ripulire il filtro un paio di volte. Infatti non ho potuto proseguire con il trattamento. Infatti restava un residiuo di sabbia bianca finissima. Questo non è caolino per trattamento piante.
Ho contattato il venditore, spiegando la differenza di materiale riscontrata e chiedendo il rimborso in quanto non volevo sabbia mescolata a polvere, bensì vero caolino. Il venditore mi ha risposto in maniera arrogante dicendo che non utilizzavo attrezzatura idonea e che non autorizzava il rimborso in quanto la confezione non era integra. Eh, ovvio , se non lo avessi usato non avrei potuto riscontrare il problema.
Il fatto è che una questione di principio e non di cifra ( € 37 ) oltre al fatto che il venditore non ha pensato minimante di verificare il prodotto che ha venduto, anzi mi ha dato dell'incomptetene mettendo in dubbio l'attrezzatura utilizzata. Quindi mi ha risposto con arroganza, non proprio in collaborazione con il cliente.
Qualcuno ha consiglio da darmi? Ho comunque aperto disputa su PayPal perchè ho ricevuto risposte assolutamente arroganti e perchè non è giusto ricevere prodotti che definirei chiaramente "taroccati" o comunque non conformi all'utilizzo specifico del prodotto stesso.
Grazie
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |