Acquisto una SSD da 4TB che, da come era descritta in vetrina doveva avere una velocità di lettura da 7.400 MB/s e la acquisto proprio per questo. Dopo averla acquistata, vado sul sito del produttore e mi accorgo che in realtà la velocità di lettura è di soli 5.600 MB/s. Appena lo ricevo apro una procedura di reso, poi ci ripenso e nonostante tutto decido di tenere la SSD, quindi chiudo la procedura. Porto il PC dal tecnico per farmela installare e c'è un'altra sorpresa: la SSD non funziona perchè ha un harware da 2TB ma il PC la legge come da 4TB come realmente dovrebbe essere. Il problema è che quando il pc inizia la procedura di formattazione della SSD la legge come da 4TB, poi però non trova un harware da 4TB ma da 2TB e risponde che lo spazio di archiviazione è insufficiente. A questo punto ho bisogno di fare richiesta di reso per prodotto non funzionante, diversa da quella per cui avevo chiuso la richiesta di reso prima, ma ebay non mi da la possibilità di aprire una nuova procedura di reso, nonostante sia diverso il motivo per cui avevo chiuso quella precedente? 128 euro, li ho quindi perduti perchè ibay se ne lava le mani?