annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

COME PROCDERE CONTRO I TRUFFATORI

lucianoet
Utente della Community

BUONA SERA, HO ACQUISTATO UN OGGETTO, L'HO PAGATO CON BONIFICO BANCARIO, NON HO RICEVUTO L'OGGETTO ED IL VENDITORE NON SOLO NON RISPONDE, MA NON E' PIU' UN UTENTE REGISTRATO. PROBABILMEMNTE SE NON OVVIAMENTE, SONO STATO TRUFFATO. NONOSTANTE UN PAGAMENTO SICURO E TRACCIATO COME IL BONIFICO, SU UNA PIATTAFORMA COME QUELLA DI E-BAY, DOVE L'UTENTE SI SENTE SICURO, SI VIENE A SAPERE CHE L'ACQUISTO NON GODE DELLA COPERTURA SOLO DOPO CHE IL PROBLEMA SI E' PRESENTATO; NON SAREBBE CORRETTO ESPORRE SULLE INSERZIONI NON COPERTE DA GARANZIA EBAY UN SEGNALE CHE INDICHI TALE CONDIZIONE? SI EVITEREBBE DI INCENTIVARE TANTI TRUFFATORI. VORREI SAPERE SE EBAY FARA' QUALCOSA, PRIMA DI RIVOLGERMI ALLE FORZE DELL'ORDINE PER SPORGERE DENUNCIA CONTRO L'INTESTATARIO DEL CONTO CORRENTE BENIFICIARIO DEL PAGAMENTO. CON OGNI PROBABILITA' RIMARRO' FREGATO E SOPRATTUTTO NON POTRO' ESAUDIRE IL DESIDERIO DEI MIEI BAMBINI CHE ATTENDEVANO CON ANZIA L'AGOGNATA PISCINA.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda