annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

COSA ASSURDA EBAY EXTRA, VI ALLEGO LA RISPOSTA

Questa ve la devo proprio raccontare. E' assolutamente assurdo e ridicolo. In questi giorni c'è una promozione ebay extra: per ogni euro di spese di spedizione ti danno cento punti. C'è tutto il regolamento, fanno anche un esempio: 8 euro di spese di spedizione( se, magari!) e hai 800 punti. Ci sono tutte le regole, tra cui il fatto che ti moltiplicano i punti solo fino a 100 euro di spedizione( ovviamente in più acquisti anche ). Faccio un acquisto, 16 euro di spedizione. Mi spettavano 1600 punti, ma ne ricevo 1000. Altro acquisto, 15 euro, solo 1000 punti. Scrivo all'assistenza, ovviamente non mi sanno rispondere, alla fine devono consultarsi, mi scriveranno una mail.
 
Sapete la risposta qual è stata? Solo fino a 10 euro ti moltiplicano i punti, non c'è scritto nel regolamento perché hanno sbagliato quando hanno caricato la pagina ma è così, ti scriviamo le regole. Ma vi rendete conto dell'assurdità totale, ai limiti del grottesco, e indubbiamente già dentro la truffa. Mi dai un regolamento e poi mi dici era sbagliato, ma è così. Questi sono i miei ultimi acquisti su ebay, è diventato veramente ridicolo. Grottesco.
 
LA RISPOSTA : (praticamente hanno sbagliato a scrivere il reg
 
I colleghi mi hanno informato che il massimo dei punti per una singola transazione è di 1000 punti. SI TRATTA DI UN ERRORE NEL MOMENTO CHE E' STATA CREATA LA PAGINA DEI TERMINI E CONDIZIONI DELLA PROMOZIONE.(cioè praticamente: tu aderisci a una promozione con tanto di regolamento, ma poi abbiamo dimenticato o sbagliato a scrivere le regole)
 
 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda