annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio merce

lenotti83
Utente della Community

Ciao a tutti,

vi racconto quello che mi è capitato. Ho acquistato un articolo nel quale era specificato di inviare un messaggio post-vendita per avere una tipologia specifica dell'articolo in questione.

Convintissimo di aver inviato il messaggio (purtroppo non lo avevo mandato), attendo la merce che arriva, ovviamente, diversa da come mi aspettavo.

Senza perdere troppo tempo ho rispedito immediatamente indietro il pacco e ho contattato il venditore spiegando che ho commesso un errore.

Il venditore, con la scusa di aver messo "restituzione non accettata" (tra l'altro su un articolo nuovo non dovrebbe esistere, secondo me), fa orecchio da mercante mandandomi indietro il pacco e ignorando i miei messaggi.

Ora, non pretendevo un rimborso ma un cambio merce. Nulla che non potesse essere fatto senza troppi problemi, invece sembra che sia diventato un problema insormontabile.

Scusate lo sfogo, ma un trattamento così non mi era mai capitato.

 

A voi sono mai capitati episodi del genere?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda