annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cancellazione

Anonymous
Non applicabile
La ditta Tech-and-more ha effettuato un tipo spedizione chiamata corrispondenza 1 Questo significa: 1) non è una raccomandata 2) non si ha obbligo di firma per il ritiro. In pratica qualsiasi problema accade che non permetta la ricezione del plico questo va perso. In definitiva questo pacco risulta consegnato ma io non l'ho ricevuto e non ho avuto la possibilità di rivalermi su nulla. Ho regalato quasi 11 euro alla Ditta Tech-and-more. Questo è quanto! Pessimo servizio Cortesemente, qualcuno potrebbe dirmi come effettuare la cancellazione del mio account da ebay
Grazie
Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Cancellazione

marioelegio
Utente della Community

Per cancellarti: https://www.ebay.it/help/account/changing-account-settings/chiudere-laccount?id=4199&st=3&pos=1&quer...

Ma il problema lo hai avuto con il singolo venditore e il disservizio è stato creato da Poste Italiane.

ciao

mario

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Cancellazione

Anonymous
Non applicabile

Se vendi un oggetto, per garantire l'acquirente, la ditta non puo' utilizzare un tipo di spedizione non tracciabile. E come lasciare la propria auto aperta e senza nessun antifurto...

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Cancellazione

Si, siamo perfettamente d'accordo. Ma il problema è del venditore e il disservizio lo ha causato il corriere, tu te la prendi con ebay. 

ciao

mario

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Cancellazione

Anonymous
Non applicabile

se su eBay trovo queste ditte, al prossimo acquisto mi si  porrà sempre il dubbio amletico arriverà o non arriverà il pacco?. Mi spiego? E comunque io non ce l'ho con eBay ma trovo solo superfluo avere in  attivo una iscrizione su eBay. Una domanda Mario: Tu lavori per eBay?

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Cancellazione

@Anonymous  ha scritto:

se su eBay trovo queste ditte, al prossimo acquisto mi si  porrà sempre il dubbio amletico arriverà o non arriverà il pacco?. ...

E tu evitale e cerca venditori o ditte che assicurano una spedizione tracciata con corriere... mi sembra semplice, no?

È logica... non c'è bisogno di lavorare per ebay per capirlo!

Un cordiale saluto.

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Cancellazione

Anonymous
Non applicabile

Ok. Ho capito!  possiamo finire anche qui questa discussione. W eBay. W tutte le ditte che lavorano su eBay. Lunga vita a eBay. È colpa mia se ho pagato e non ho ricevuto il prodotto. Va bene così? Credo di sì. Buona giornata  

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Cancellazione

No, no... non hai capito proprio nulla!

Dimmi tu che colpe ha ebay se TU... ripeto TU... hai scelto un venditore... che sia ditta o privato... che spedisce con Posta 1??

Te lo ha forse spedito ebay??

Te lo ha forse imposto ebay??

Dai su... un po di buon senso!

Buona giornata!

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Cancellazione

Anonymous
Non applicabile

Si è tutto giusto che dici. Non ho altro da dire

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta