in data 14-03-2023 17:49
in data 14-03-2023 18:03
Per cancellarti: https://www.ebay.it/help/account/changing-account-settings/chiudere-laccount?id=4199&st=3&pos=1&quer...
Ma il problema lo hai avuto con il singolo venditore e il disservizio è stato creato da Poste Italiane.
ciao
mario
in data 16-03-2023 10:59
Se vendi un oggetto, per garantire l'acquirente, la ditta non puo' utilizzare un tipo di spedizione non tracciabile. E come lasciare la propria auto aperta e senza nessun antifurto...
in data 16-03-2023 11:07
Si, siamo perfettamente d'accordo. Ma il problema è del venditore e il disservizio lo ha causato il corriere, tu te la prendi con ebay.
ciao
mario
in data 16-03-2023 11:42
se su eBay trovo queste ditte, al prossimo acquisto mi si porrà sempre il dubbio amletico arriverà o non arriverà il pacco?. Mi spiego? E comunque io non ce l'ho con eBay ma trovo solo superfluo avere in attivo una iscrizione su eBay. Una domanda Mario: Tu lavori per eBay?
in data 16-03-2023 13:18
@Anonymous ha scritto:se su eBay trovo queste ditte, al prossimo acquisto mi si porrà sempre il dubbio amletico arriverà o non arriverà il pacco?. ...
E tu evitale e cerca venditori o ditte che assicurano una spedizione tracciata con corriere... mi sembra semplice, no?
È logica... non c'è bisogno di lavorare per ebay per capirlo!
Un cordiale saluto.
in data 16-03-2023 13:56
Ok. Ho capito! possiamo finire anche qui questa discussione. W eBay. W tutte le ditte che lavorano su eBay. Lunga vita a eBay. È colpa mia se ho pagato e non ho ricevuto il prodotto. Va bene così? Credo di sì. Buona giornata
in data 16-03-2023 14:04
No, no... non hai capito proprio nulla!
Dimmi tu che colpe ha ebay se TU... ripeto TU... hai scelto un venditore... che sia ditta o privato... che spedisce con Posta 1??
Te lo ha forse spedito ebay??
Te lo ha forse imposto ebay??
Dai su... un po di buon senso!
Buona giornata!
in data 16-03-2023 14:11
Si è tutto giusto che dici. Non ho altro da dire