in data 06-04-2021 18:26
Capita speso che il venditore minacci di ricorrere all'avvocato causa un feedback negativo?
<< Acquistare con posta4 non tracciabile, assumendosi le responsabilità del caso e poi aprire controversia per oggetto non ricevuto come cosa fa ridere. Ricevere il regalo del rimborso e poi lasciare feed negativo mi infastidisce.
Il mio legale mi consiglia di inviarle una diffida "amichevole" dal continuare su questa strada ed invitarla a rimuovere il feedback entro 72 ore. Qualora questo non dovrebbe avvenire, sarà mia premura dar mandato allo stesso legale di tutelarmi per diffamazione (il feed negativo questo rappresenta), truffa ed appropriazione indebita.
Mi sono scocciato di gente che mi prende in giro. Non si disturbi a rispondere, se entro 72 ore non avrò novità, procederò.
Buona pasqua.>>
Ho dovuto aprire una controversia ( sulla quale ha comunque rimborsato il prezzo) perche' non spediva mai il prodotto.
Grazie