in data 04-01-2021 14:59
Salve,
accetto consigli da qualsiasi persona mi possa aiutare.. Utilizzo Paypal dal 2006, sia su Ebay che su 2 siti ecommerce, mai un reclamo e/o un rimborso utilizzando la controversie Ebay e PayPal.
Ora in piena crisi ho cominciato a vendere tramite il nostro sito ecommerce che già vendeva test, i sierologici e tamponi covid, è andato tutto bene fino a quando l'aumento delle vendite coincidente con un picco vendite su Ebay ha generato un campanello dall'allarme da Payapl, ci ha chiesto diverse informazioni in merito all'aumento dei pagamenti tramite Paypal e le sole parole "Tamponi Covid" ha fatto si che ci chiudessero il conto in modo permanente dopo aver bloccato i fondi per 180 giorni, in quanto questi prodotti non fanno parte della loro "Policy".
Ho provato ad inviare un'email diretta al dipartimento preposto di Paypal ma nulla, mi confermano la chiusura permanete dopo 180 giorni.
Ora, premesso che per poter vendere su Ebay il conto Paypal è Oblligatorio (sono un poweseller da più di 3000 feedback 100% positivi), ma sta rendendo compliacato qualsiasi cosa, in quanto Paypal è integrato con tutto il web...
ConsiglI??
Oggetto | Utile |
---|---|
1 | |
1 |