annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao

frandinicol_0
Utente della Community

Ciao, ho letto che ho 150 annunci da inserire gratuitamente ma al primo inserito mi dice -0.35 cent in rosso, sapere di che pagamento si tratta

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Ciao

marioelegio
Utente della Community

Sicuramente perchè hai scelto delle opzioni a pagamento.

https://www.ebay.it/help/selling-fees/selling/tariffe-per-venditori-privati?id=4822&st=3&pos=2&query...

per 35 centesimi ci sono: 

• Aggiunta di un prezzo Compralo Subito a un'inserzione in formato Asta online;
  • Aggiunta di una seconda categoria.

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ciao

Non avendo inserito i dati per il pagamento, eventualmente vendessi, li scalerebbero dalla vendita? Mi sai dire quali sono le opzioni a pagamento? Grazie mille 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Ciao

Se non hai inserito i dati per il pagamento, perdonami, a che scopo vendi?

Per lasciare i fondi su ebay?

In ogni caso se i tuoi fondi sono sufficienti per coprire le eventuali commissioni, si certo li scalano, ma ricorda che un metodo alternativo per pagare eventuali commissioni devi sempre averlo (carta di credito per esempio).

Se per opzioni di pagamento intendi quella con cui ebay paga te, solo ed esclusivamente bonifico bancario.

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Ciao

Ti avevo allegato una pagina dell'help con la tabella di tutte le opzioni a pagamento. Se vai sula precedente risposta e apri la pagina puoi vederle tutte.

Per 35 centesimi non emetteranno fattura e te li scaleranno assieme ad altri futuri addebiti.

Ma se non colleghi un conto non ha senso cercare di vendere su ebay.

ciao

mario

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta