in data 26-11-2020 17:00
RESO USA
Buon pomeriggio a tutti,
Un cliente americano mi ha reso un prodotto che è stato trattenuto dall'agenzia delle entrate per quasi 3 mesi. Non so ancora se nella scatola c'è il mio prodotto o meno, domani dovrei andare alle poste a ritirare il pacco.
I resi dall'America di solito arrivano in 3/4 settimane, in questo caso, vista anche l'emergenza e le difficoltà che sta causando, ci sono voluti ben 3 mesi.
Io come venditore sono tutelato da qualcuno se nel pacco trovo i famosi "sassi"? Sapete dirmi come mai ebay&paypal hanno rimborsato la cliente nonostante le mie prove e proteste che puntualmente ho presentato?? Non capisco come sia possibile che una cliente venga rimborsata prima che il pacco ci arrivi in negozio, senza aver controllato se il prodotto è integro.
Esiste un modo per "proteggersi" da queste situazioni? Forse ho sbagliato io qualcusa nella procedura?
Vi ringrazio per l'aiuto!
Saluti,
Box4fashion
Oggetto | Utile |
---|---|
1 | |
1 |