annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cliente Americano rimborsato prima di aver ricevuto e controllato il prodotto

box4fashion
Utente della Community

RESO USA

Buon pomeriggio a tutti,

Un cliente americano mi ha reso un prodotto che è stato trattenuto dall'agenzia delle entrate per quasi 3 mesi. Non so ancora se nella scatola c'è il mio prodotto o meno, domani dovrei andare alle poste a ritirare il pacco.

I resi dall'America di solito arrivano in 3/4 settimane, in questo caso, vista anche l'emergenza e le difficoltà che sta causando, ci sono voluti ben 3 mesi.

Io come venditore sono tutelato da qualcuno se nel pacco trovo i famosi "sassi"? Sapete dirmi come mai ebay&paypal hanno rimborsato la cliente nonostante le mie prove e proteste che puntualmente ho presentato??  Non capisco come sia possibile che una cliente venga rimborsata prima che il pacco ci arrivi in negozio, senza aver controllato se il prodotto è integro.

Esiste un modo per "proteggersi" da queste situazioni? Forse ho sbagliato io qualcusa nella procedura?

Vi ringrazio per l'aiuto!

Saluti,

Box4fashion

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda