annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cliente Americano rimborsato prima di aver ricevuto e controllato il prodotto

box4fashion
Utente della Community

RESO USA

Buon pomeriggio a tutti,

Un cliente americano mi ha reso un prodotto che è stato trattenuto dall'agenzia delle entrate per quasi 3 mesi. Non so ancora se nella scatola c'è il mio prodotto o meno, domani dovrei andare alle poste a ritirare il pacco.

I resi dall'America di solito arrivano in 3/4 settimane, in questo caso, vista anche l'emergenza e le difficoltà che sta causando, ci sono voluti ben 3 mesi.

Io come venditore sono tutelato da qualcuno se nel pacco trovo i famosi "sassi"? Sapete dirmi come mai ebay&paypal hanno rimborsato la cliente nonostante le mie prove e proteste che puntualmente ho presentato??  Non capisco come sia possibile che una cliente venga rimborsata prima che il pacco ci arrivi in negozio, senza aver controllato se il prodotto è integro.

Esiste un modo per "proteggersi" da queste situazioni? Forse ho sbagliato io qualcusa nella procedura?

Vi ringrazio per l'aiuto!

Saluti,

Box4fashion

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile