annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice tracciabilità e spedizione inesistente

morenpastor1
Utente della Community

Buongiorno a tutti! È possibile che un venditore classificato “top di affidabilità” effettui truffe? Ho acquistato da un venditore del genere (italiano) un iPad premurandomi di avere un codice di tracciabilità per monitorare la spedizione. Hanno spedito 5 giorni fa con quello che detto da loro sarebbe dovuto essere corriere espresso Bartolini. Ma mi hanno fornito un codice di tracciabilità mai riconosciuto da Bartolini (ho telefonato a BRT svariate volte e non hanno mai passito codici o pacchi destinati a mio nome e tanto meno mulla partito dall’indirizzo del venditore). Inoltre quando ho acquistato l’oggetto, era “l’ultimo disponibile di 13 venduti”. Subito dopo il mio acquisto, l’oggetto era diventato “esaurito”. Ma il giorno dopo il mio acquisto, miracolosamente, è tornato ad essere “l’ultimo oggetto disponile su 13 venduti. Quando scrivo al venditore per chiedere dello stato della spedizione e del track code, mi risponde solo “l’oggetto è in arrivo nei prossimi giorni” ignorando completamente le mie domande sul codice di tracciamento. Ripeto che è classificato venditore TOP. Nell’ultimo mese ha quasi 200 recensioni positive. Tranne una. Una sola. E quell’unica negativa, enuncia “venditore furbo, tracciabilità falsa, fa credere di spedire oggetti che non possiede”. 

In fine, noto che il numero delle recensioni varia ogni giorno anche in negativo. Cioè ieri erano 188, oggi 186. L’altro ieri c’era una recensione negativa di qualcuno che si lamentava di aver ricevuto un oggetto danneggiato. E oggi quella recensione è sparita! È possibile levare o modificare le recensioni?? Spero possiate aiutarmi. Il pacco ha come termine ultimo di arrivo, lunedì (tra tre giorni), poi secondo voi, se non mi sarà arrivato, sarà possibile che ebay mi rimborserà? Grazie di cuore a chiunque vorrà rispondermi e scrivermi le proprie impressioni a riguardo.

Buona giornata!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda