in data 31-12-2020 17:50
Salve,
Ho acquistato un prodotto diverso da come presentato online, nel mio caso dei colori Promarker.
D'obbligo, per testarne l'efficacia ho dovuto provarlo, quindi scartarlo.
Non soddisfatto poichè non performanti (per errore di fabbrica o perchè fasulli) effettuo il reso e contatto il venditore.
Scortese e improfessionale dice sin da subito che non è disposto ad effettuare il rimborso.
Stranito da tale comportamento contatto tempestivamente Ebay, senza trovare un email o un contatto telefonico efficiente.
Allora uso la via di PayPal, sicuro di trovare giustizia. Dopo 2 settimane di attesa, con un articolo spedito al mittente e senza rimborso, Paypal da ragione a questo mascalzone.
Io sono scioccato, su Amazon cose del genere non l'ho mai riscontrate!!!
Posso sapere come mettermi in contatto diretto con Ebay e segnalare questo problema? cosi denuncio anche l'azienda stessa perchè non auguro a nessuno questa esperienza.
Grazie
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