annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come comportarsi in caso di acquisto di un oggetto non conforme alla descrizione?

antobop
Utente della Community

Salve, vi scrivo più che altro per un consulto. Il venditore mi ha venduto un bocchino vintage per sax affermando che fosse (secondo lui e in base alle sue conoscenze) del tutto originale. Dopo averlo ricevuto, ho però purtroppo constatato che in realtà non lo è. Sono convinto che il venditore sapesse benissimo che l oggetto non fosse in condizioni originali perché: 1. È evidente (anche per i non addetti ai lavori) che il bocchino sia stato alterato. 2. Le foto che ha messo nell' annuncio sono state scattate facendo in modo che qualsiasi dubbio sull' originalità del pezzo venisse fugato. Vengo al punto. Potrei tenermi l oggetto, che comunque funziona abbastanza bene, ma non mi sembra giusto non denunciare quanto è avvenuto, anche perché, se avessi saputo della non originalità del bocchino, non l' avrei acquistato. Cosa mi consigliate di fare? Potrei chiedere almeno un parziale risarcimento? Vi ringrazio per la cortese attenzione. Antonio

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda