in data 02-05-2020 13:09
buongiono,
Ho comprato dei semi,arrivati ho eseguito tutte le istruzioni prima di seminarli.
Premessa sono due confezioni esternamente uguali ma i semi hanno due colori diversi, bianco e marrone.
Li ho seminati metà terreno con semi bianchi e metà terreno con semi marroni...
Dopo un mese di continue attenzioni date al terreno, in una delle due parti del terreno non è nato nulla.
quindi ho provato a chiamare il fornitore per spiegazioni ed esso si è rivelato maleducato e scortese addirittura minacciandomi di denunce e ritorsioni, se avessi fatto una cattiva recensione al prodotto.. dicendomi di sapere nome, cognome, numero e indirizzo di casa, violando la sicurezza dei mei dati personali.
mi ha chiamato nuovamente indietro chiedendomi i dati del prodotto per potermi denunciare.
Accusandomi inoltre di averlo minacciato e dato del truffatore, fatto non vero!
Non ho accusato nessuno ed è un mio diritto chiedere e ricevere spiegazioni sul prodotto acquistato.
Ed è un mio diritto poter fare una recensione senza minaccia da parte del fornitore, per una recensione negativa o positiva.
Chiedo quindi se quancuno sa come mi devo comportare e come fare a contattare vie email ebay.
grazie
Oggetto | Utile |
---|---|
1 | |
1 |