annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come contattare direttamente servizio clienti e-bay

chibald_6936
Utente della Community

Buonasera,

ho bisogno si sapere come contattare e-bay in merito ad una controversia.

In data 23 Dicembre volevo acquistare un bracciale, nell'anteprima era indicata la possibiità di pagare in contrassegno; procedendo con l'ordine  veniva indicata solo la possibilità  di pagamento con carta di credito o pay pal. Non possedendo carta di credito, o prepagata né conto paypal, ho abbandonato l'ordine. 

Ebay mi ha contattato il 28 Dicembre comunicandomi la controversia aperta, ho risposto alla e-mail ricevuta spiegando la situazione, certo non volevo effettuare l'ordine senza pagare, ma veniva indicata una possibilità di pagamento che poi in realtà non era possibile effettuare. Comunicavo nella e-mail che l'ordine poteva essere annulato subito.

Oggi ricevo una e-mail in cui l'ordine è stato annullato oggi e la controversia registrata, vorrei contattare ebay e chiedere se è possibile cancellare la controversia in quanto non c'era assolutamente dolo da parte mia, ho solo seguito un'indicazione che poi non ho più trovato, ed essendo la prima volta che utilizzavo e-bay immaginavo che il venditore non ricevesse l'ordine senza pagamento effettuato.

Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda